CARDINALE SCOLA: "CI VUOLE UN NUOVO ORDINE MONDIALE"

25.04.2017

Ormai è palese... Quelle che fino a pochi anni fa sembravano tesi complottiste si stanno plasmando nella realtà.
L'umanità è stata preparata nei secoli per questo progetto "luciferino", che "risolverà" apparentemente tutti i problemi del mondo.

L'Élite utilizza sempre la stessa tecnica: Problema - Reazione - Soluzione

E la chiesa di Roma, attraverso l'opera nascosta dei gesuiti, svolge un ruolo di primissimo piano riguardo le dinamiche imperialiste e globaliste mondiali.

Il marcio è alla radice.

Non parlo dei cattolici sinceri, ma parlo della dottrina cattolica che travisa volutamente la Bibbia alle masse, ed occultamente si rivela esser una dottrina di satanismo puro. Non è cambiato nulla da quando i Templari adoravano il dio androgino Baphomet.
La Madonna nella Bibbia non esiste.
La "Regina dei Cieli" come la chiamano i cattolici, viene citata come un'abominio verso Dio come leggiamo in questo passaggio:


"Perciò non intercedere per questo popolo non innalzare per loro alcun grido o preghiera e non insistere presso di me, perché non ti esaudirò. Non vedi ciò che fanno nelle città? I figli raccolgono la legna, i padri accendono il fuoco e le donne impastano la farina per fare delle focacce alla regina del cielo, e poi fanno libazioni, ad altri dei per provocarmi ad ira. Ma provocano veramente me, dice l'Eterno, «o non piuttosto sé stessi a loro propria vergogna?»."

Geremia 7:16-19

Nel libro dell'Apocalisse si dice che la Chiesa è "la madre di tutte le prostitute", in altri passaggi si dice che sono "falsi profeti", "lupi travestiti da agnelli".

Per chi ha l'umiltà di rimettere in discussione la realtà, per chi ama di più la verità di ciò che fa comodo, e per chi odia il male e la bugia c'è solo una strada da percorrere, ed è quella della Verità di Cristo. Ma attenzione non quello religioso che vi fa addormentare su una panchina della chiesa a pregare rosari fino alla nausea, e neanche quello "cosmico" della New Age che propone una visione panteista e gnostica della creazione.
Il vero Gesù Cristo è quello che si può solo scoprire da un'esperienza personale, quello vivo che brucia di amore eterno nel cuore di ogni persona chedecide di farlo entrare nella sua vita.


"Io riprendo e castigo tutti quelli che amo; abbi dunque zelo e ravvediti.Ecco, io sto alla porta e busso, se qualcuno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui, e cenerò con lui ed egli con me. A chi vince concederò di sedere con me sul mio trono, come anch'io ho vinto e mi sono posto a sedere col Padre mio sul suo trono.

Apocalisse 3:19-21


Chi si informa aprendo la mente ed il cuore può capirlo, liberandosi dalla schiavitù spirituale che lo opprime.

Qualcuno che guarda altrove (divertimenti, carriera, etc...) e non affronta il problema potrà dire: "Ma io non ho nessuna catena, sono libero!" Un po' come se fosse un carcerato con la palla al piede ma ne nega l'esistenza, perché non ha mai abbassato lo sguardo per verificare personalmente la sua condizione.
Anche a negarne l'esistenza, le catene ci sono lo stesso...

© 2017 DIVENTARE LIBERI. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia