GLI ALIENI E LA MADONNA

Il mondo sta per attraversare enormi cambiamenti, grandi guerre sono (purtroppo) alle porte.
È
probabile che assisteremo al compimento di alcune "pseudo-profezie"
mariane, ed anche ad una finta invasione aliena, il tutto allo scopo di "soggiogare" l'umanità ad accettare il Nuovo Ordine Mondiale e la Religione Unica Mondiale.
Il Club of Rome (società massonica fondata dai Rockefeller), in un suo rapporto ufficiale, dichiara esplicitamente che il mondo necessita di eventi "eclatanti" come un "nemico esterno", affinché si raggiungano le basi di consensi necessarie per l'instaurazione del Governo Mondiale e della Religione Unica Mondiale:
"[...] Sembra che gli esseri umani hanno bisogno di un motivo comune, vale a dire un avversario comune, per organizzare e agire insieme nel vuoto, tale motivazione deve essere trovata per portare le nazioni divise riunite insieme per affrontare un nemico esterno, che sia uno vero oppure uno inventato allo scopo.
Nuovi nemici, pertanto devono essere identificati. Nuove strategie immaginate, inventate nuove armi. [...] Le vecchie democrazie hanno funzionato abbastanza bene nel corso degli ultimi 200 anni, ma sembrano ora essere in una fase di stagnazione compiacente con scarse prove di una vera leadership e innovazione. La democrazia non è una panacea.
Non può organizzare tutto ed è a conoscenza dei propri limiti. Questi fatti devono essere affrontate onestamente. Sacrilego se questo può sembrare, la democrazia non è più adatto per i compiti futuri. [...] "
Tratto da "The First Global Revolution", Rapporto ufficiale del "Club of Rome"
Il Presidente USA Ronald Reagan, in ben 6 occasioni ufficiali, dichiarò che il modo migliore per unire tutte le nazioni di questo globo potrebbe essere un attacco alieno:
"Nella nostra ossessione per gli antagonismi del momento, spesso ci dimentichiamo di quanto uniti sono tutti i membri dell'umanità. Forse abbiamo bisogno di una minaccia esterna universale per farci capire questo legame comune. Alcune volte penso a quanto velocemente le nostre differenze svanirebbero se dovessimo affrontare una minaccia aliena proveniente da fuori di questo mondo."
Il presidente Ronald Reagan, 1987 alle Nazioni Unite
"Di fronte a un nemico alieno, il popolo potrebbe rispondere con un senso della loro unità di interesse e scopo."
John Dewey, professore di filosofia alla Columbia University, 1917
"Le nazioni del mondo dovranno unirsi, per la prossima guerra sarà una guerra interplanetaria. Le nazioni della terra un giorno devono fare un fronte comune contro l'attacco da parte di persone provenienti da altri pianeti."
Douglas MacArthur, generale USA, 1955
Ancora
più inquietante ciò che confessò Wernher Von Braun, ex Ufficiale
delle SS durante la dittatura nazista, poi trasferito negli USA con
l'operazione paperclip, divenne delegato al NASA's Deputy Associate
Administrator for Planning, e direttore del Marshall Space Flight
Center dal 1960 al 1970. Von Braun rilasciò delle dichiarazioni
alquanto agghiaccianti alla Dottoressa Carol Rosin, nelle quali
dichiarò che si sarebbero dovute creare a tavolino una serie di
"minacce" alla sopravvivenza della specie umana, al fine di
ottenere il libero consenso del popolo per i loro progetti.
Secondo
quanto riferito da von Braun, queste minaccie comprendevano la
creazione di un "falso nemico" terroristico; devastanti impatti
di asteroidi ed infine una finta invasione aliena.
La
dottoressa parla di queste tre principali "minacce" create
a tavolino negli anni antecedenti al 1972:
1) Creazione di un
pericolo terrorismo.
2) Pericolo impatto asteroidi.
3)
Minaccia aliena.
Beh evidentemente, a distanza di 45 anni, le
prime due minacce sono già adempiute. Rimane solo la terza.
Torneremo sull'argomento in maniera più esaustiva nel capitolo
relativo alla "minaccia aliena".
Per quanto riguarda le profezie delle madonne, andiamo a vedere la visione cattolica della fine dei tempi.
Tutto inizia con le visioni di Papa Leone XIII alla fine dell'800 che ebbe la visione di un'era di pace e giustizia sulla Terra. Ma prima di questa vittoria della chiesa, l'umanità avrebbe trascorso 100 anni in balìa di Satana.
Leggiamo il racconto estratto da un sito cattolico (lalucedimaria.it) che spiega dal loro punto di vista le profezie degli ultimi tempi:
"La mattina del 13 ottobre 1884, al termine della Santa Messa, papa Leone XIII rimase immobile davanti al Tabernacolo per circa 10 minuti. Quando si "riprese", il suo volto era preoccupato e angosciato. Raccontò ai suoi collaboratori che aveva assistito ad un "colloquio" tra Nostro Signore e Satana. Quest'ultimo dichiarava con orgoglio che avrebbe potuto facilmente distruggere la Chiesa, se avesse avuto maggiore potere su coloro che si mettono al suo servizio, e più libertà per circa 100 anni. Il Signore rispose a Satana che gli avrebbe concesso sia più libertà che i cento anni necessari. Leone XIII rimase così sconvolto da questo "colloquio" che scrisse la famosa preghiera a San Michele Arcangelo per la protezione della Chiesa e volle che fosse recitata, in ginocchio, dopo ogni Santa Messa. Purtroppo, però, con la riforma liturgica post-conciliare, questo dono che Cristo ci fece tramite il suo Vicario, fu messo nel cassetto. La preghiera non è stata più recitata e la stragrande maggioranza dei fedeli nati dagli anni '70 in poi del secolo scorso non ne conoscono neppure l'esistenza.[...]
Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell'anno 2000. Tale periodo di libertà per l'Angelo decaduto sarebbe durato un secolo.
Questo viene confermato da un messaggio della Madonna di Medjugorje dato ai veggenti il 24 aprile 1982 il messaggio dice : Cari Figli dovete sapere che satana esiste . Egli si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l'intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a satana di mettere la chiesa alla prova per un secolo , ma ha aggiunto :" non la distruggerai". Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di satana ( 1900) , ma quando saranno realizzati i Segreti che vi sono stati affidati -il suo potere verrà infranto. già ora comincia a perdere il suo potere perciò e diventato più aggressivo distrugge i matrimoni ,solleva discordie anche tra le anime consacrate , causa ossessioni, provoca omicidi . Proteggetevi dunque con la Preghiera e col Digiuno, soprattutto con la Preghiera Comunitaria ,portate addosso oggetti Benedetti e poneteli anche nelle vostre case . E riprendete l'uso dell' acqua benedetta . Quando potrebbero concludersi i cento che satana ha disposizione per distruggere la Chiesa. La Emmerick parla di circa 80 anni prima dell'anno 2000, dunque verso la fine degli anni '10 e gli inizi degli anni '20 del XX secolo. Leone XIII vide quell'insolito "dialogo" un 13 ottobre. Pensandoci bene. Satana Potrebbe essere stato liberato dalle catene il 13 ottobre del 1917, giorno dell'ultima apparizione mariana a Fatima, quando ci fu il "miracolo del sole", e la Madonna promise che «il mio Cuore Immacolato trionferà».
Oltre a queste coincidenze di date, la conferma arriva da altri due elementi.
Benedetto XVI durante il suo viaggio apostolico a Fatima (11-14 maggio 2010) ricordò l'importanza del centenario delle apparizioni. Teresa Neumann (1898-1962), la "stigmatizzata bavarese", la quale ebbe dal Cielo anche il dono delle profezie. In una delle ultime profezie prima della morte disse che il maggior periodo di dominio sul mondo da parte di Satana - potere che avrebbe usato per scagliare un attacco, secondo lui, mortale alla Chiesa, in particolare al papato - sarebbe durato circa 18 anni, dal 1999 al 2017.
Concludendo i cento anni dovrebbero terminare con il centenario delle apparizioni di Fatima cioè il (2017) con molta probabilità nel frattempo inizieranno a essere svelati i 10 segreti di Medjugorje , il trionfo del cuore immacolato di Maria promesso a Fatima è paragonabile al tempo di pace e giustizia promesso a Medjugorje."
Guarda caso i vangeli dicono tutt'altro.
Le scritture avvertono che Gesù non porterà la pace sulla Terra ma divisione:
"Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a mettervi la pace, ma la spada (divisione)."
Matteo 10:34
Quella profetizzata dalla religione cattolica non sarà un vera pace e non ha nulla a che fare con il ritorno di Gesù, bensì si tratterà dell'inganno finale di Satana:
"Quando infatti diranno: «Pace e sicurezza», allora una subitanea rovina cadrà loro addosso, come le doglie di parto alla donna incinta e non scamperanno affatto."
1 Tessalonicesi 5:3
"E Gesú, rispondendo, disse loro: «Guardate che nessuno vi inganni! Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "io sono il Cristo" e ne sedurranno molti. Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine. Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze e terremoti in vari luoghi ma tutte queste cose saranno soltanto l'inizio delle doglie di parto. [...] E sorgeranno molti falsi profeti, e ne sedurranno molti."
Matteo 24:3-11
"Non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce."
2Corinzi 11,14-15
Il 2017 oltre al centenario delle apparizione di Fatima (data in cui scadrebbero gli ipotetici 100 anni concessi a Satana), è anche il 70esimo anniversario dello stato di Israele, il 500esimo anniversario della riforma protestante, nonché il Giubileo d'Oro per il Rinnovamento Carismatico Cattolico.
Cosa c'entra il 70esimo anniversario dalla nascita dello stato di Israele?
Dovete sapere che il secondo Tempio Ebraico fu ricostruito 70 anni dopo la sua distruzione per opera del babilonese Nabucodonosor II. Successivamente questo tempio è stato distrutto dall'Imperatore Romano Tito nel 70 d.C. Da quel momento Israele ha cessato di essere uno Stato, e gli ebrei si sono dispersi nel mondo. Nel 1947 lo Stato di Israele torna ad esistere, ed analogamente ci potrebbero essere 70 anni di tempo fino alla ricostruzione del Terzo Tempio Ebraico, di cui in effetti si discute molto oggigiorno.
Ma perché la ricostruzione del Terzo Tempio Ebraico è così importante? Semplice, perché come scritto in precedenza le scritture bibliche indicano che verrà stipulato un patto di pace dove verrà permesso agli ebrei di ricostruire il Terzo Tempio e questo sarà l'inizio degli ultimi 7 anni sulla Terra prima del vero ritorno di Cristo.
In questo scenario, sono molti gli eventi che possono essere ipotizzati, dal Vaticano che verrà distrutto, alle immagini olografiche in cielo spacciate per apparizioni divine (oggigiorno esiste la tecnologia per proiettare ologrammi tridimensionali nell'atmosfera) le quali comunicheranno in maniera "telepatica" con il mondo (anche qua la tecnologia esiste e si chiama MK Ultra).
Oppure gli alieni potrebbero fermare le guerre nucleari e portare la pace designando il sovrano mondiale da adorare come dio terreno.
I dettagli non sono noti con esattezza, ma quello che è certo è che le profezie bibliche confermano che dobbiamo stare in guardia dall'arrivo di un "falso Messìa" architettato da Satana per condurre gli uomini alla perdizione. Le profezie mariane (Fatima, Medjugorie e tutte le altre) non possono provenire dal vero Dio, semplicemente perché sono in contraddizione con gli avvenimenti previsti dalla Bibbia. Quindi bisogna chiedersi: chi manda queste profezie se esse non provengono da Dio e sapendo che "Satana stesso si trasforma in angelo di luce" (2 Corinzi 11:14)?
Controlliamo quindi cosa dicono queste profezie riguardo agli ultimi tempi e riguardo agli inganni di Satana.