I VERI MUSULMANI SONO I TERRORISTI DELL'ISIS... SECONDO IL CORANO!

12.05.2017

Gli islamici moderati ci dicono che gli islamici estremisti, "non rappresentano l'Islam". Lo stesso dice il papa:

"Ingiusto identificare l'islam con il terrorismo e la violenza"

Papa Francesco, Cracovia agosto 2016

"Lo Stato che si definisce islamico ci presenta la sua carta di identità violenta, ma non è l'Islam. Questo è Isis fondamentalista, ma non si può dire che l'Islam sia terrorismo."

Papa Francesco, Cracovia agosto 2016

Ma chiunque leggesse bene il Corano, si renderebbe subito conto che estremismo e violenza omicida, NON PROVENGONO dagli "estremisti", ma bensí dal Corano stesso. Molti islamici moderati credono ingenuamente che quei versetti si applicano solo al contesto storico quando furono scritti, ma resta il fatto che questa è una loro interpretazione e non troverete alcun versetto nel Corano che dà credito a questa ipotesi. La realtà è che le indicazioni di Allah sono chiare e lasciano poco spazio ad interpretazioni. Sebbene la violenza nel Corano a volte sia intesa come autodifesa, altre volte è violenza gratuita. Ci sono tre motivi per cui qualcuno può essere ucciso: assassinio, adulterio, o abbandono dell'Islam (apostasia); secondo la legge pakistana, chiunque insulti Maometto può essere messo a morte, mentre in Siria per essere uccisi basta pronunciare la parola "ebreo" (inserita in qualsiasi contesto).

Quello che deve far riflettere è che, chiunque voglia prendere alla lettera ogni scrittura del Corano (che è quello che ogni buon musulmano dovrebbe fare) sarà perfettamente giustificato dal Corano a fare ciò che è scritto.

Vediamo qualche versetto:

"E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: "Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!

E ciò avvenne perché si erano separati da Allah e dal Suo Messaggero". Allah è severo nel castigo con chi si separa da Lui e dal Suo Messaggero...! Assaggiate questo! I miscredenti avranno il castigo del Fuoco! O voi che credete, quando incontrerete i miscredenti in ordine di battaglia non volgete loro le spalle.

Chi in quel giorno volgerà loro le spalle - eccetto il caso di stratagemma per [meglio] combattere o per raggiungere un altro gruppo - incorrerà nella collera di Allah e il suo rifugio sarà l'Inferno. Qual triste rifugio! Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi."

Sura 8:12-17

Spiegazione: Questi versi indicano chiaramente che i musulmani devono decapitare gli infedeli e tagliarli le dita. Ma non solo, dice anche che chi non combatte "incorrerà nella collera di Allah e il suo rifugio sarà l'inferno" e che `quando un musulmano uccide un infedele, in realtà è Allah che l'ha ucciso (cioé che Allah è il mandante).

---

"Quando poi siano trascorsi i mesi sacri, uccidete questi associatori ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati. Se poi si pentono, eseguono l'orazione e pagano la decima, lasciateli andare per la loro strada. Allah è perdonatore, misericordioso."

Sura 9:5

Spiegazione: Gli islamici ricevono l'ordine di Allah di uccidere gli infedeli (chiunque non si sottomette all'Islam)"ovunque", questo significa anche in un mercatino di Natale, in un centro commerciale, in una scuola, etc... Qui si dice che bisogna tendere agguati. Un agguato è un "attacco a sorpresa che coglie impreparato il nemico": quale parola migliore per descrivere un attentato terroristico?

Dopodiché è scritto che se si pentono e pagano la decima (sempre ammesso che sopravvivano), bisogna lasciarli andare perché Allah è perdonatore e misericordioso.

In che modo Allah è perdonatore e misericordioso se propaga la violenza e richiede il versamento di denaro per rimanere in vita?

---

"Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finché non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati."

Sura 9:29

Spiegazione: Combattete coloro che non credono in Allah (gli atei) [...] e quelli, tra la gente della Scrittura (Ebrei e Cristiani), che non scelgono la religione della verità (che non si convertono all'Islam), finché non versino umilmente il tributo (non paghino), e siano soggiogati (sottomessi all'Islam e schiavizzati, a meno che si convertano e diventino musulmani).

L'Islam quindi ha come obbiettivo quello di combattere chiunque non si sottomette.

Può definirsi una religione di pace e amore?

---

"Quanto a coloro che sono emigrati per la causa di Allah, che furono uccisi o morirono, Allah li ricompenserà nel migliore dei modi. In verità Allah è il Migliore dei compensatori!"

Sura 22:58

"Combattano dunque sul sentiero di Allah, coloro che barattano la vita terrena con l'altra. A chi combatte per la causa di Allah, sia ucciso o vittorioso, daremo presto ricompensa immensa."

Sura 4:74

Spiegazione: Allah ricompensa chi combatte e viene ucciso o "muore per Allah". L'uccisione avviene in battaglia, ma il verso distingue "uccisi" e "morirono". In questo caso morire per Allah può solo tradursi con un "suicidio", un attentato terroristico ad esempio.

---"Di fronte ad Allah non ci sono bestie peggiori di coloro che sono miscredenti e che non crederanno mai... Se quindi li incontri in guerra, sbaragliali facendone un esempio per quelli che li seguono, affinché riflettano."

Sura 8:55-57

Spiegazione: Queste parole sono per gli odierni seguaci di Maometto una giustificazione per comportarsi in maniera crudele e spietata verso coloro i quali vengono percepiti come nemici. Chi non crede nel Corano deve essere ucciso, e nel farlo bisogna dare un esempio affinché chi vede rifletta. Cosa significa questo? Significa che bisogna mostrare la morte alla quale gli infedeli andaranno incontro se combatteranno l'Islam. Ed è da questi versi che i terroristi islamici trovano l'ispirazione nel fare (ad esempio) filmati e video-messaggi delle esecuzioni di infedeli. Messaggi rivolti ai loro nemici in modo da farli "riflettere".

---

"Combatteteli finché non ci sia più persecuzione e il culto sia reso solo ad Allah."

Sura 2:193

Spiegazione: Non ci sarà pace sulla Terra finché l'Islam non diventi l'unica religione al mondo. Poco importa se l'affermazione di questa religione avvenga con lo spargimento di sangue. In pratica quello che Allah dice avrebbe validità anche per tutte le altre religioni, se esse combattessero uccidendo tutti gli infedeli per divenire l'unica religione. In realtà però la pace ci sarà solo quando Gesù farà giustizia, non l'uomo che fa giustizia da solo pensando di farlo per la causa di Dio.

---

"Diffamano i credenti che donano spontaneamente e scherniscono quelli che non trovano da donare altro che il loro lavoro. Li schernisca Allah. Avranno doloroso tormento!

Che tu chieda perdono per loro o che tu non lo chieda, [è la stessa cosa], anche se chiedessi settanta volte perdono per loro, Allah non li perdonerà, perché hanno negato Allah e il Suo Messaggero e Allah non guida il popolo degli empi.

Coloro che sono rimasti indietro, felici di restare nelle loro case, [opponendosi così] al Messaggero di Allah e disdegnando la lotta per la causa di Allah con i loro beni e le loro vite dicono: «Non andate in missione con questo caldo!»

Di': «Il fuoco dell'Inferno è ancora più caldo». Se solo comprendessero!

Ridano poco e molto piangano per quello che hanno fatto!

Se poi Allah riconduce a te un gruppo di costoro ed essi ti chiedono il permesso di partire in missione, di' loro: «Non verrete mai più con me e mai più combatterete il nemico in mia compagnia! Siete stati ben lieti di rimanere a casa vostra la prima volta, rimanete allora con coloro che rimangono indietro». Non pregare per nessuno di loro quando muoiono e non star ritto [in preghiera] davanti alla loro tomba."

Sura 9:79-84

Spiegazione: Questi versi si riferiscono ai musulmani che non combattono per la causa di Allah. Allah non li perdonerà mai (ma non era misericordioso e perdonatore?). Chi resta in casa e non combatte per Allah tendendo agguati e decapitando teste, brucerà all'inferno.

Chiunque non si unisce al combattimento non è nemmeno degno di un funerale.

Quindi se siete dei musulmani pacifici il Corano vi dice che state sbagliando, per essere dei veri musulmani dovete combattere per la causa di Allah.

---


"Muhammad è il Messaggero di Allah e quanti sono con lui sono duri con i miscredenti e compassionevoli fra loro."

Sura 48:29

Spiegazione: Maometto è il messaggero di Allah e chi è con lui deve essere duro con gli infedeli e buono con i fedeli. Questo significa che gli infedeli non sono degni di amicizia, possono essere trattati male, ed anche uccisi come abbiamo letto dagli altri versi, perché Allah approva l'uccisione dei miscredenti.

---

"Ora Allah vi ha alleggerito, Egli conosce l'inadeguatezza che è in voi. Cento di voi, perseveranti, ne domineranno duecento; e se sono mille, con il permesso di Allah, avranno il sopravvento su duemila. Allah è con coloro che perseverano.

Non si addice ad un profeta prendere prigionieri finché non avrà completamente soggiogato la terra. Voi cercate il bene terreno, mentre Allah vuole [darvi] quello dell'altra vita. Allah è eccelso, saggio. Se non fosse stato per una precedente rivelazione di Allah, vi sarebbe toccato un castigo immenso per quello che avete preso.

"Mangiate quanto vi è di lecito e puro per voi nel bottino che vi è toccato e temete Allah, Egli è perdonatore misericordioso."

Sura 8:66-69

Spiegazione: In questi versi si dice che un profeta combatterà gli infedeli finché la terra sarà sottomessa all'Islam, e solo allora godrà del "bottino" di guerra.

Ma gli uomini cercano il bene terreno ed Allah allora li perdona e gli dice di "gustarsi" il loro bottino di guerra perché Allah è perdonatore e misericordioso. Nel bottino di guerra ci sono chiaramente anche le schiavi sessuali, approvate dal Corano come vedremo in seguito.

---

Il Dio della Bibbia, per mezzo di Gesù Cristo dice però tutt'altro:

"Non rendete ad alcuno male per male. Applicatevi alle cose che sono oneste, nel cospetto di tutti gli uomini. Se è possibile, per quanto dipende da voi, vivete in pace con tutti gli uomini. Non fate le vostre vendette, cari miei, ma cedete il posto all´ira di Dio; poiché sta scritto: A me la vendetta; io darò la retribuzione, dice il Signore. Anzi, se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere; poiché, facendo così, tu raunerai dei carboni accesi sul suo capo. Non esser vinto dal male, ma vinci il male col bene."

Romani 12:17-21

Gesù aveva anche previsto che i cristiani verranno uccisi da persone che credono di rendere un culto a Dio, perché non hanno conosciuto né Dio né Lui (Gesù):

"L'ora verrà che chiunque vi ucciderà, crederà di rendere un culto a Dio. E faranno questo perché non hanno conosciuto né il Padre né me."

Giovanni 16:2-4

Il Corano predica di uccidere anche chi vuole uscire dalla religione islamica (apostasia):

Chiunque combatta contro Allah o rinunci all'Islam per abbracciare un'altra religione deve essere "messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte" (Sura 5:33-34).

"Chiunque abiuri la sua religione islamica, uccidetelo"

Sahih Al-Bukhari 9:57

"Di fronte ad Allah non ci sono bestie peggiori di coloro che sono miscredenti e che non crederanno mai; coloro con i quali stipulasti un patto e che continuamente lo violano e non sono timorati [di Allah]."

Sura 8:55-56

L'accordo non rispettato a cui si accenna è il patto di Aqabah, dove i Musulmani avevano giurato di proteggere il Profeta come fanno con le proprie donne e di combattere ovunque egli avesse combattuto. Ma molti non immaginavano che questo includesse anche atti di terrorismo, e per questo lo abbandonarono.

Ad ogni modo da questi versi si capisce che gli islamici pacifici sono le "bestie peggiori", perché non seguono i comandamenti di violenza e di morte ordinati di Allah. E chi prova ad allontanarsi dall'Islam, verrà ucciso dai suoi "ex-fratelli" che dovranno eseguire l'ordine di Allah di ucciderli. Questo è simile alla morte giurata a chi rinnega la massoneria o la mafia. Ma vi pare che il vero Dio è così debole che deve utilizzare un "esercito" umano per diffondere con morte e distruzione la sua religione? Come potrà Allah stabilire un regno di pace giusto, se questo è stato reso possibile dalle morti ingiuste di molte persone?

Come può una religione di un Dio giusto ed amorevole, obbligare le persone a credere in lui e castigarle con la morte qualora per esempio si convertissero all'amore di Cristo?

Gesù diceva di amare i propri nemici, di porgere l'altra guancia e di vincere il male con il bene. Possibile che Dio abbia cambiato drasticamente idea 600 anni dopo???

I musulmani inoltre fraintendono lo scopo di amare i propri nemici e di porgere l'altra guancia, che è quello di metterli nella condizione di pentirsi.

Ma il Corano insiste che:

"O Profeta, incita i credenti a combattere. Venti di voi, pazienti, ne domineranno duecento e cento di voi avranno il sopravvento su mille miscredenti. Che in verità è gente che nulla comprende."

Corano 8:65-6

Il commento di Craig Winn a questo passaggio è il più appropriato:

"Questa è la matematica del terrore. L'11 Settembre diciannove 'buoni' Musulmani hanno seguito le istruzioni di Allah e hanno ucciso 3'000 uomini, donne, bambini, padri e madri innocenti, figlie e figlie, fratelli e sorelle."

Lo stesso si può dire di tutti gli altri attentati islamici, e di tutti quelli che ci saranno in futuro, perché è lo spirito dell'Islam stesso che parla loro e li induce a fare quello che fanno.


"Allah ha detto, 'Un profeta deve compiere grandi massacri prima di prendere prigionieri. Un nemico che ha subito massacri è messo in fuga dalla sua terra. Maometto, tu agognavi alle cose di questo mondo, i suoi beni e il riscatto che i prigionieri avrebbero portato. Ma Allah vuole ucciderli per rendere manifesta la sua religione."

Ishaq:327

Quest'ultima frase è così malvagia da far cascare le braccia.

Come vedete sostenere che Allah del Corano e Dio della Bibbia siano la stessa divinità è assurdo!

Vediamo ora un passaggio che spiega come i musulmani devono combattere in blocco (ad esempio un Califfato?) e che devono lasciare le loro case per combattere la Jihad (come i miliziani dell'ISIS):


"I miscredenti sono alleati gli uni degli altri. Se non agirete in questo modo, (combattendo contro di essi in blocco, in un unico Califfato mondiale) ci saranno disordine e grande corruzione sulla terra (al-Fitnah). Coloro che hanno creduto, (i veri Musulmani che praticano il Corano) hanno lasciato le loro case e hanno combattuto nella Causa di Allah (al-Jihad), e quelli che hanno dato loro asilo e soccorso, essi sono i veri credenti: avranno il perdono e generosa ricompensa."

Corano 8:73-75

Indipendentemente al Dio in cui volete credere, risulta evidente che il Dio della Bibbia e quello del Corano siano due entità completamente differenti!

DOMANDA:

Secondo voi il Dio di Amore ed Onnipotente che ha creato tutto, ha davvero bisogno di affermare il suo dominio con inganno, crudeltà e forza, servendosi di milizie umane?

Come potrebbe essere giusto un regno di Dio che si è imposto mediante la repressione di qualsiasi oppositore e senza una conversione basata sul libero arbitrio?

© 2017 DIVENTARE LIBERI. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia